Quote sociali A.R.I. anno 2023
Il Consiglio Direttivo A.R.I. , nel corso della riunione svoltasi il 19 ottobre 2022, ha deliberato all’unanimità di lasciare invariate le quote sociali anche per l’anno 2023, introducendo le nuove quote specifiche per chi sceglie di ricevere la RadioRivista in formato digitale.
Di seguito trovate le informazioni e le modalità per effettuare il versamento.
Al fine di ricordare a tutti quanto trovate descritto nel regolamento associativo nazionale, desideriamo ricordarvi che questo pagamento è da farsi ENTRO il 31 dicembre di ogni anno, (così come prescritto dall’art.12 del vigente Regolamento di attuazione – per godere dei diritti sociali e poter usufruire di tutti i servizi, con decorrenza al 1 gennaio del nuovo anno);
è possibile scegliere diverse modalità di pagamento.
- tramite un bonifico bancario diretto sul conto corrente della nostra Sezione ARI TOSCANA SUD EST – APS-
- tramite un bonifico bancario o c/c all’Associazione Radioamatori Italiani, Via Scarlatti 30, 20124 Milano;
(1) Il servizio di QSL Bureau è garantito solo per un nominativo del nucleo familiare; per ciascun nominativo aggiunto occorre versare un contributo di €25,00.
(2) In deroga all’art.7 dello Statuto, si considerano Junior i giovani sino a 25 anni di età.
(3) La quota di Sezione è prevista dall’art.8.2 del Regolamento di attuazione che consente alle Sezioni di usufruire della polizza assicurativa a coprire gli eventuali danni derivanti a terzi dalle antenne oltre al servizio QSL bureau per il nominativo di Sezione. La quota di Sezione corrisponde alla quota dei Soci ordinari familiari e non prevede ristorno.
4) Per la sottoscrizione alla rivista in formato digitale si richiede l’indirizzo e-mail.
Pagamento in contanti presso la nostra Sezione o/e Presidente di Sezione – Stefano IZ5 OPU
Avvisiamo i Soci che la Segreteria rimane costantemente a Vs. disposizione, per tutte le informazioni e l’assistenza in merito.
info@aritoscansudest.it
Pagamento bancario tramite la nostra Sezione A.R.I. TOSCANA SUD EST – APS –
NOTA: Questa è la procedura FORTEMENTE CONSIGLIATA a tutti i Soci per agevolare sia la riscossione della vostra quota associativa che le successive operazioni di invio delle quote alla segreteria ARI di Milano.
Per effettuare il bonifico bancario direttamente alla nostra Associazione APS “Sezione ARI Toscana Sud Est”, il pagamento va effettuato a queste coordinate bancarie.
BANCA TEMA – Ag. di Montepulciano Stazione – Via Firenze n° 51 53045 Montepulciano – SI- ,
con intestazione: A.R.I. SEZIONE TSE APS
IBAN : IT31K0885125600000000378571
è importante indicare nella causale del versamento:
- il proprio nome e cognome
- il nominativo
- l’anno per il quale si effettua il rinnovo
Pagamento bancario alla segreteria generale ARI di Milano
Il pagamento, tramite bonifico bancario direttamente all’ARI di Milano va effettuato a:
Unicredit Banca – Ag. Milano Torriani con queste coordinate bancarie:
ARI – via Domenico Scarlatti 30 – 20124 Milano.
IBAN: IT49I0200801629000100071400, oppure sul loro C/C postale: 899203, ricordandovi di indicare nella causale di pagamento le stesse informazioni descritte sopra.
ATTENZIONE: Avendo preferito questa modalità di pagamento, il Socio dovrà inviare un’email di conferma del pagamento via email sia alla Segreteria nazionale di Milano che alla Segreteria della nostra Sezione, allegando alla mail la scansione della ricevuta di pagamento rilasciata dall’Ufficio Postale o dalla Banca.
Commenti recenti